locandina ridotta

Martedì 28 Marzo puoi condividere con gli amici dell’A.R.T. e di Spazio Tesla una serata unica: la cena a scopo benefico “Nutrimento Consapevole”.

Oltre ad assaporare un delizioso menù, potrai ascoltare l’intervento di un ingegnere che ha ideato una modalità per utilizzare meno concimi chimici incrementando la produzione delle colture con metodi semplici e naturali e godere dell’esibizione di una cantante d’eccezione accompagnata dal sax.

Ecco il Menù:

*Sformatino alle erbette di campo
su fonduta di crema grana padano 24 mesi

**Crema di zucca con crostini

***Tortelloni agli asparagi

****Risotto alla zucca con pecorino e amaretti

*****Dolce della casa

Acqua, vino e caffè

 

Ospite della serata, l’Ing. Paolo Biasini

che parlerà di un nuovo approccio all’agricoltura finalizzato a rendere i nostri prodotti più sani ed energetici (con prove di cui potranno beneficiare tutti i presenti).

“E’ possibile utilizzare meno prodotti di sintesi incrementando la produzione delle colture adottando tecniche e procedure semplici, ma innovative, che recuperano il legame con la terra?” Secondo l’ing. Biasini, ingegnere elettronico che da qualche anno sta sperimentando i risultati dei suoi studi nella propria azienda, si può.”

 

Chi è interessato a saperne di più sul tema, può leggere queste interessanti interviste: “L’elettricità della terra per far crescere le piante”

Arya e Toso

La cena sarà allietata dalla bella voce di Arya e dal sax di Ivan Tosoni.

 

Costo della serata:
39 euro
Il ricavato della serata servirà a sostenere i progetti senza fine di lucro organizzati dall’A.R.T. con Spazio Tesla.

Info e prenotazioni:
0523/523209 – 523078
laura@spaziotesla.it
artlabagnata@gmail.com