fotografie_bimbi_piacenza
Il piccolo Leonardo ha già fatto la sua sessione di fotografie
E tu, hai già prenotato la tua???

La tua bimba o il tuo bimbo protagonisti
di scatti unici, di alta qualità, professionali e solidali.

 

Un’idea unica per le feste: una sessione di scatti con una fotografa, a tema natalizio, che vedrà protagonista il tuo bimbo o la tua bimba.

 JoZpicture, fotografa membro dell’Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità A.R.T. onlus, sarà a disposizione per scattare meravigliose foto ai piccoli per i tuoi regali, biglietti e auguri di Natale e Buone Feste.

 Il ricavato dall’iniziativa sarà interamente devoluto all’Associazione.
 fotografie_natale_bimbi_solidarietà_piacenza

Come Funziona

La sessione di foto dura 30 minuti.
Saranno tuoi i migliori scatti realizzati nelle ambientazioni dai toni natalizi e delle feste preparate da JoZpicture con le volontarie A.R.T.
Le foto ti saranno date in formato digitale.
Potrai stamparle, usarle per i tuoi regali natalizi (calendari, poster, tazze, cuscini, magneti…) e per i tuoi biglietti di auguri.
Puoi prenotare la sessione per il tuo bambino (1 o 2 in caso di fratelli/sorelle) ai recapiti dell’Associazione riportati di seguito entro giovedì 3 Dicembre.
Telefonicamente o via mail ti saranno dati tutti i dettagli organizzativi. Le sessioni foto si svolgeranno a Piacenza. Se si organizzano piccolo gruppi da 4/5 bambini è possibile proporre un luogo della provincia in cui realizzare una sessione dedicata.
 ABBIAMO attivi già due gruppi, uno a Piacenza e uno in provincia. Per entrambi ci sono ancora alcuni posti disponibili. Chiamate per riservare il vostro.
Il servizio di fotografie è a disposizione con un’offerta a partire da 30 euro.
Tutto il ricavato andrà a beneficio dell’A.R.T. per sostenere la sua attività di supporto ai malati gravi e ai loro cari.
fotografie_natale_bimbi_solidarietà
Per informazioni e prenotazioni:
3480369781 (Lucia)
3334387687 (Francesca)

b0chQb1448741110